Panorama di Capriati a Volturno Panorama di Capriati a Volturno Panorama di Capriati a Volturno
 

Il Libro degli Ospiti di Capriati al Volturno

Grazie per aver visitato il sito di Capriati al Volturno.
Se ancora non avete firmato il   Libro degli Ospiti  prendetevi un momento per farlo adesso.

October 28, 2008 - 14:06:27
Con immenso piacere comunico che la vs. compaesana PAOLA CIOLLI, martedì 21/10/08 si è laureata in Scienze Giuridiche presso la Facoltà Di Cassino.
VALERIO - FIRENZE, ITALIA
vaxabba@tiscali.it

October 07, 2008 - 19:51:01
Bellissimo sito! Complimenti! Approfitto anche per segnalare agli appassionati che sul sito internazionale di viaggi: Http://www.trivago.it sono presenti tante foto di città e località turistihe. Su Trivago sono gli utenti che inseriscono foto, e si scambiano opinioni su viaggi e vacanze, e link. Complimenti ancora pe il sito!
francescarita - Cagliari, Italy
francescarita@iol.it . . . . . . . . . . . . . . . .www.trivago.it

October 05, 2008 - 10:40:22
Qualunque grado di civiltà saremo in grado di raggiungere,(auspicabilmente perseguibile) semmai saremo capaci di farlo, non diventeremo di certo mai dei "Sassoni". In altre parole, è vero che bisogna mettersi al passo con la media dei popoli civili occidentali, però non illudiamoci più di tanto, le nostre lande rimarranno pur sempre abitate comunque da gente di ceppo italico. A mio modo di vedere ci vorranno molte generazioni per stravolgere, annullare e modificare i nostri tanti malcostumi e le nostre deformazioni culturali....La morale: se nasci quadro difficilmente muori tondo! PS. il ragionamento ovviamente non è riferito alla minuscola realtà di un paesino come Capriati, (che tuto sommato non ha poi tantissimo da recriminare o modificare) ma al meridione in generale. Speriamo bene per i nostri pronipoti
Media Ratio - Capriati - Barco, Italy

October 02, 2008 - 09:03:28
Ringrazione enormemente l'Amministrazione Comunale per come gestisce il centro del paese, pulito ed ordinato. Sarei più contento se lo stesso impegno fosse profuso anche nella periferia. Anche per la mancanza di collaborazione di alcuni cittadini, facendo footing spesso mi trovo di fronte ad immondizia abbandonata. Grazie e saluti
Giuseppe - Capriati a Volturno, ITALIA

October 01, 2008 - 11:07:01 . . . . . . . . . . . . . . . .www.gallomatese.info
Scusate di nuovo, per comodità ho messo il link cliccabile qui sotto. Ciao
Alberto - Italia, it

October 01, 2008 - 10:58:10
Ciao, avete dato un'occhiata a questo sito su Gallo Matese? www.gallomatese.info
Alberto - Italia, it

September 17, 2008 - 18:51:06
un saluto a tutti soprattutto a quelle persone che hanno origini capriatesi e vivono all'estero, venite a trovarci capriati è bellissima!
gemelli 74 - italy, USA

September 09, 2008 - 07:52:04
Siamo nell'aula consiliare del Comune di Letino e stiamo facendo un corso su Internet e navigando in rete abbiamo scovato questo libro degli ospiti ci faceva piacere lasciare un messaggio di saluto a tutti quelli che scrivono su questo forum
Gruppo di lavoro - Letino, Italia

September 04, 2008 - 19:44:52
Un saluto a tutta la vecchia guardia!!!
Antonio Russo -

August 31, 2008 - 05:24:34
Un saluto a tutti i paesani da Carmelo e Maria Dolores. Un saluto particolare a Tonino Cipollone. Al momento ci troviamo in Sardegna in questo incantevole mondo.
Carmelo - Capriati a Volturno, Italy
buccicarmelo@tin.it

August 29, 2008 - 08:26:20
ti rispondo singolarmente dato che hai parlato al singolare. credo che dovresti sapere che se non li mettiamo noi i soldi li mettono i nostri genitori io sarò pure un marmocchio ma per parlare tu cosi si vede che marmocchi non ne hai altrimenti non oseresti parlare in modo cosi poco razionale e fredddo. ciao ciao......
ragazzi di capriati - capriati a volturno, italia

August 27, 2008 - 15:15:05
Ragazzì falla finita, non sai nemmeno quello che dici e ti permetti pure di offendere, marmocchio che non sei altro! Io ho espresso la mia opinione, puoi essere d'accordo o meno, ma non c'è bisogno di offendere. Quindi ti restituisco pan per focaccia ...vai a lavorare e metticeli tu i soldi per divertirti il 17 invece di parlare a vanvera!!
Per questo sotto -

August 27, 2008 - 08:44:40
vogliamo rispondere ad io la penso cosi. riguardo la festa secondo il nostro modesto parere tanto blanda non è stata poichè c'è stato un pò per tutte le fasce di età senza togliere nulla alla religione ,e se l'hai trovata poi cosi tanto moscia sarà perchè si è dato spazio a qualcosa di veramente blando come la presentazione della squadra che ormai sono anni che vediamo tali presentazioni con nessun giocatore di capriati e questo di certo non entusiasma tutti.. parli di festeggiare solo il santo e poi reputi tutto l'insieme blando ma hai forse dimenticato la festa per la consacrazione? non credo che sia stata anche quella blanda.riguardo l'asta della statua è una usanza antichissima ,crediamo sia stato più vergognoso ciò che sia successo alla fine dell'asta da persone adulte che dovrebbero insegnarci loro l'educazione.. riguardo al 17 credo che sia un giorno per noi ragazzi o anche quello vuoi togliere? forse sei un pò egoista, e crediamo che di blando ci sei solo tu.
ragazzi di capriati - capriati a volturno, italia

August 24, 2008 - 17:17:00
e già che ci troviamo perchè no pure i decupage e i mosaic
la torre - Capriati,

August 23, 2008 - 07:01:37
W I COLLAGE!!!! DISCO 2.. CIAO 4 STRADE
mario merola - napoli, italia

August 22, 2008 - 15:59:59
tanti saluti a mia sorella carmela e mio fratello costantino califano e tutti imiei nipoti e un saluto al mio grante amico Franco Marccaccio E tutti i capriatesi un paesano A. C.
antonio - cimadera, svizzera
antonio.califfo@gmail.com

August 22, 2008 - 12:33:40
si si pensiamo un po di + al santo . W S.Rocco
io la penso coli' - capriati,
occhioXocchio

August 21, 2008 - 15:55:07
Mai visto una festa di S. Rocco così blanda e moscia come questa appena terminata, evidentemente pesa e non poco la recessione economica che stiamo attraversando. Comunque volevo fare un appunto a riguardo: non buttiamo più i soldi della questua popolare in inutili e obsolete manifestazioni ricreative. Secondo me è giunta l'ora di cambiare la formula dei festeggiamenti al nostro santo, dando più peso e risalto (come è giusto che sia)alla parte sacra e meno, molto meno alla spettacolarizzazione della ritualità pagana (vedi ad esempio la cosiddetta "Ammessa" ovvero l'asta, la vendita del santo al miglior offerente ...rito che personalmente trovo di cattivo gusto, offensivo verso il santo stesso e di puro esibizionismo.. peraltro in netto contrasto con il dogma e la dottrina della fede cristiana). O ancora togliendo definitivamnte di mezzo sto benedetto "Cantante" del 17, alla quale qualità e fama è legata incredibilmente la decisione da parte di molti cittadini di contrubuire o meno economicamente alla festa stessa (se si è veramente credenti questo è un pensiero che non dovrebbe nemmeno sfiorare le nostre menti). E' arrivato il momento di cambiare, il momento di festeggiare veramente solo lui, il Santo! tutto il resto è ...materialità ostentata. W San Rocco
Io la penso così!!! - Capriati, Italia

August 21, 2008 - 12:23:57
Ciao Gentilissimi, qualche domanda: molti lustri or sono ho conosciuto una capriatese, molto gentile e carina! Si chiama Paola Bucci, nata 1975 +/- potete darmi qualche notizia? ho molta nostagia... inoltre il B&B è aperto? Grazie dell'attenzione, cordialità.
Fabio - Milano, Italy
blup.galup@virgilio.it

August 21, 2008 - 11:14:10
un saluto ad un gruppo di giovani capriatesi fans dei Collage!! :)
nonsidice - 4strade, Italia

August 16, 2008 - 16:24:07
Pasquà controlla e-mail box (yahoo)- Ciao
Antonio B. - Capriati,

July 31, 2008 - 05:23:16
caro a mico di capriati ce troppa fantasia nel parlare io sono 50.anni che sono a lestero e non o dimenticato la mia linqua parlo italiano tetesco francese e capriatese mi riferisco agli capriatesi che sono inamerica ciao amico non prentela amale se mi rispondi metti una firma ANTONIO.CALIFANO.
antonio califano. - cimadera.ticino.ch., svzzera
antonio.califfo@gmail.com . . . . . . . . . . . . . . . .cimadera

July 30, 2008 - 07:49:45
Ma cosa hai voluto dire con: è bello ma c'è troppa fantasia? Dove c'è troppa fantasia, nel canton ticino o a Capriati? Boh!!!
Per questo quì sotto - Capriati

July 26, 2008 - 17:29:30
e-bello ma ce troppa fantasia
califano-antonio - cimadera, ch
antonio.califfo@gmail.com . . . . . . . . . . . . . . . .cimadera.ticino-svizzera

July 23, 2008 - 17:26:28
Ue, sono italo-americano d'origine Capriati (Credo). Sung' i' pure da Rhode Island, come il nostro amico, Lolio, da Cranston. I' saccio che o' cognome "Scarduzio" nun e tanto commune. Per caso, ci stan ancora dei Scarduzio li a Capriati?
Cristiano (Scarduzio) - N. Prov., RI, USA
tucci77@yahoo.com

July 23, 2008 - 13:43:28
Un saluto a tutti capriatesei dal Lussemburgo!
PALUMBO Andy - Soleuvre, Lussemburgo
palumboa@pt.lu

July 23, 2008 - 12:21:29
Desidero fare un saluto al mio compaesano nonchè amico, il mitico Giovanni FS. Adepto della nostra serena combriccola "Pecari club" (poi ti spiego...hi hi hi..), Ci becchiamo alle 4 streets....Ciao Giovà
Antonio B. - Capriati -zona 4 strade, Italia

July 17, 2008 - 18:05:52
No, tranne un bed & breakfast che credo non sia ancora andato a regime, per il resto purtroppo non ci sono strutture alberghiere ricettive nel nostro paesino. D'altronde non è che abbiamo un turismo specifico di cui tener conto per offrire i relativi servizi. Discorso diverso per il settore della ristorazione, abbiamo ben tre esercizi di ottima qualità sul territorio Capriatese, di cui 1 ristorante e 2 ristoranti-pizzerie. Nella speranza di aver fatto cosa gradita nell'averle dato informazioni, la saluto cordialmente. Antonio B.
X l'ospite Lecchese - Capriati a Volturno, Italia

July 17, 2008 - 17:49:27
Il problema è che il Webmaster ha si origini Capriatesi, però vive da sempre in america nello stato di New Jork. Siamo noi residenti che ogni tanto gli procuriamo materiale fotografico da inserire nell'album.
Capriatese - Italia

July 07, 2008 - 19:50:37
Perchè non arricchite con foto antiche il sito?
Attilio - Roma,

July 07, 2008 - 19:48:19
Per favore, volevo sapere se nel vostro comune ci sono degli alberghi, quali e numeri di telefono grazie
Stanghellini Renato - Lecco,

July 07, 2008 - 19:45:38
Salve, sono Concetta, studio all'Università Di Firenze Progettazione della moda. Sto preparando la mia tesi sul costume dell'Alto Casertano. Vi Volevo Chiedere se Gentilmente potevete Darmi delle informazioni sul vostro Costume popolare Grazie Cordiali Saluti, Concetta
Concetta - Firenze, Italia

July 06, 2008 - 22:22:42
Trying to contact any relatives that my live in Capriati al Voltrno. My grandparents both came from Capriati. Names were Lolio,Cioli,Ferri,Nardanello
Ronald (LOLIO) Guilmette - Cranston,Rhode Island, USA
rg161@cox.net

July 03, 2008 - 06:59:00
PASQUALE, CONTROLLA LA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA, C'E' NUOVO MATERIALE. CIAO
ANTONIO - CAPRIATI, ITALIA

June 20, 2008 - 12:31:42
Uè Pinko pallino, gli interventi sono accettabili fin quando non hanno una impronta offensiva, come hai fatto te. Siamo su di un Guestbook visibile a mezzo mondo, non spostarti troppo con le parole!!
Break Balls - Capriati

June 20, 2008 - 12:28:35
Uè Pinko pallino, gli interventi sono accettabili fin quando non hanno una impronta offensiva, come hai fatto te. Siamo su di un Guestbook visibile a mezzo mondo, non spostarti troppo con le parole!!
Break Balls - Capriati

June 19, 2008 - 14:39:06
Fai bene a mettere "Pinco Pallino".. il tuo pseudorimprovero non ha testa e ne coda.. Fai di meno l'avvocato.. e leggi con più attenzione.. non c'è stata alcuna discussione se non un piccolo "qui pro quo".. Per quanto riguarda me.. se impari a leggere meglio (t'è morta la maestra alle elementari?) ti accorgerai che per quel cognome mi sono preso la briga di fare una ricerca per aiutare la sig.ra Votolato. Inoltre non hai il minimo spirito dell'umorismo e se permetti io mi faccio conoscere dove mi pare, come ho fatto finora, senza macchia del rispetto per nessuno. Caro "Pinco Pallino", abbi quantomeno la buona educazione di mettere uno straccio di nome e cognome e dimostrarti meno vigliacco. Non ci mettere tanta passione, non serve. Il mondo, un giorno, farà a meno anche di te. Sgarbati saluti.
Roberto - Macomer (NU), Italia
Specter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .fivl.it

June 16, 2008 - 20:05:52
raggazi ma su fate i buoni , vorrei vedere voi a stare lontano da un luogo do tuo padre dice di essere nato . prendi ad esempio te stesso Rob Vic tra 50 anni i tuoi figli mentre pascolano una morra di pecore si mettono a pensare : ma chi eva papa' ? ando' e' nat ? so cose che succedono capi' ? ciao e siate + buoni con chi sta lontano n v facet cunosc pur ecca ia .
Pinko - italy
pinko@pallino

June 15, 2008 - 22:36:01
azz non avevo visto le tue risposte, avevo la pagina non aggiornata ed ho risposto nuovamente....agg cumbinat nu cuasin...vabbuon ià! Robs ti saluto
un bordello!!!! - USA.LO

June 15, 2008 - 22:31:21
e pò l'ultima persona è stata generata a capriati nel 1859, e pò so spariti. tu pensa n poc si a capriat quaccun pò mai cunosc su cognom....aaahhhh quell pale eoliche...hi hi hi ihi. Stammi bene Robbè, se beccamo dar tramezzo
continua... - USA & jetta

June 15, 2008 - 22:22:13
A robbè com si psant però...ho soltanto risposto di non aver mai sentito dell'esistenza di questo cognome a Capriati, punto! Non mi so mica messo a fa ricerche e indagini. Adda ess semp precisino Comunque ti restituisco volentieri il pirla, m'erimbalzat! Cià
tu sa chi song - masseria di nerone, USA & getta
ntengtiempraperd@uèmeil.it

June 15, 2008 - 22:12:58
Effettivamente sta Sig.ra Svalvolata è un pò de coccio... ^_^
Roberto Viccione - Macomer (NU), Italia
Specter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .fivl.it

June 15, 2008 - 22:10:30
Azz... credo di aver capito chi sei... *_* ma ho fatto mente locale solo leggendo il tuo messaggio... Vabbè.. non te la prendere su.. ti devo un caffè e un amaro... Cordialissimi saluti ^_^
Roberto Viccione - Macomer (NU), Italia
Specter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .fivl.it

June 15, 2008 - 15:43:46
Robè tieniti con le parole, po t'aggia offenn addaver e finisc a stalla ncoppa a st guestbook....stai buonino su. Va truvann votolato o vottosciatallato mo, quanda ca.. r storj...chi s n f...
tu sa chi song -

June 11, 2008 - 22:20:10
Questo è quanto sono riuscito a trovare sul cognome "Votolato" a Capriati.. ah.. un saluto al pirla che da del testa di coccio a chi aveva (giustamente) richiesto informazioni esatte. International Genealogical Index - Southwest Europe 1. FILOMENA VOTOLATO - International Genealogical Index / SE Gender: Female Birth: 03 JUN 1850 Capriati A Volturno, Caserta, Italy 2. FILOMENA VOTOLATO - International Genealogical Index / SE Gender: Female Birth: 20 OCT 1851 Capriati A Volturno, Caserta, Italy 3. MARIA GIOVANNA VOTOLATO - International Genealogical Index / SE Gender: Female Birth: 23 JAN 1861 Capriati A Volturno, Caserta, Italy 4. MARIANTONIA VOTOLATO - International Genealogical Index / SE Gender: Female Birth: 10 JAN 1859 Capriati A Volturno, Caserta, Italy
Roberto Viccione - Macomer (NU), Italia
Specter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .fivl.it

May 28, 2008 - 17:38:58
de coccio!! Già te l'ho detto in inglese in un altro messaggio, non esiste questo cognome a capriati.
(!) - taliano

May 24, 2008 - 23:06:05
Mi piace molti questa sito. Il mio padre era di Capriata al Volturno ma quando era li, non posso trovare del ricordo di cognome Votolato. Qualcuno conosci questa cognome? Grazie per questa sito. Marie Votolato Mansi
Marie Votolato Mansi - San Francisco, USA
mjzlvr@comcast.net

May 22, 2008 - 22:47:12
ma...non mi risulta! forse sarà esistita dalle parti di piedimonte matese... a Capriati da quel che ne so non c'è mai stata una impresa del genere
Zeus - Capriati,

May 22, 2008 - 06:43:02
In realtà, questo, non è un commento, ma un tentativo di ricerca. Mi ricordo, tanti anni fa, (anni 1976/1980) un'impresa della VS cittadina, denominata Metallurgica Matesina S.R.L. Esiste ancora? Qualcuno sa darmi informazioni utili? In attesa, ringrazio e porgo distinti saluti. Napoli, 22/05/2008
rodolfo iannotta - Italia
rodolfoiannotta@virgilio.it

May 21, 2008 - 15:58:45
oooh... scherzo.. ci sento benissimo eh... Solo che non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire.. ya ya...
Roberto Viccione - Macomer (NU), Italia
specter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .fivl.it

May 21, 2008 - 15:56:28
Mi rivolgo al tipo senza nome che presume che io abbia le recchie applàt: azz.. ma lo sai che ci sento poco sul serio? *_* Per cui.. non insisto sul fatto che si sentano. In effetti, alcune zone di capriati si trovano molto più vicino alle pale eoliche rispetto ad altre. Grazie di essere un mio fan.. ma non capisco se lo sei perchè volo in parapendio o perchè non ci sento bene.... ^_^ Saludi da sa Terra Sarda.
Roberto Viccione - Macomer (NU), Italia
specter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .fivl.it

May 21, 2008 - 09:51:57
2 test message
Bill Selevan - Moskow, Hungary
Bill Selevan . . . . . . . . . . . . . . . .http://rolingasss.com

May 19, 2008 - 15:44:25
Mi rivolgo al ragazzo SARDO che scrive da MACOMER : senti ragazzo ho letto quello che hai scritto riguardo i pali eolici e sono con te su diverse cose , ma riguardo al fatto che non si sentano qui a Capriati ti sbagli . So che vai sul parapendio ma fuss che tniss l recchie applat ?? ciao un tuo fan
Tal DeiTali - itlaia
scoppadiofailgiorno@.it

May 16, 2008 - 18:11:37
My test message no. 1 http://rolingasss.com
Bill Selevan - Moskow, Hungary
Bill Selevan . . . . . . . . . . . . . . . .http://rolingasss.com

May 14, 2008 - 17:04:57
sorry
Fausto - capriati, italia
faustoviccione@hotmail.it

May 14, 2008 - 16:48:18
Un saluto a tutti i Capriatesi che vivono nella bellissima citta' di Providence , Rhode Island USA
Fausto - USA
faustoviccione@hotmail.it

May 02, 2008 - 16:04:50
UN SALUTO A DIEGO CARRESE!!!CIAO ALESSIA DA TORINO
alessia iacovone - TORINO, TO
IACOVONE.NORD-OVEST@LIBERO.IT

April 30, 2008 - 09:02:13
Già da tempi memorabili Capriati si pone una domanda quasi maniacale.. Ricordo le chiacchierate alle quattro strade e forse già qualcuno ne discuteva ai quattro venti se non addirittura nei quattro cantoni svizzeri! "Ma perchè a Capriati, che è una zona così ventosa, non piazzano le pale eoliche?" Bene.. le hanno piazzate. E se da un lato girano, per fortuna le pale della centrale eolica, a qualcuno, incredibilmente, girano altre pale... Ne ho sentite di tutti i colori: "da quando hanno messo le pale eoliche il vento è aumentato!", oppure:"da quando ci sono le pale eoliche trovo i panni stesi ad asciugare tutti arrotolati!", o ancora:"prima che mettessero le pale il cellulare prendeva meglio!" e per finire: "le pale fanno un rumore tremendo di notte! non riesco a dormire!" Non voglio ribadire che alcuni BASILARI concetti di fisica sono SCIENZA e non fantascienza, e nemmeno che la ditta che ha messo in opera le pale si occupa di questioni tecniche e non di paranormale.. questo è chiaro. Si capisce bene invece che l'impatto visivo, per alcuni, non è piacevolissimo ma su alcuni commenti, se da un lato mi viene da sorridere, dall'altro mi viene da precisare che: 1. le pale eoliche non le ha messe Dio, ma una ditta specializzata: il vento NON è aumentato, non è scientificamente possibile. E non può neanche parlarsi di turbolenze significative generate dal movimento rotatorio delle pale che, essendo investite da venti moderati (e non forti), generano una scia di turbolenza (rotori) nella direzione di sottovento per alcune centinaia di metri MA NON fino all'abitato di Capriati! Perciò state tranquilli.. i panni stesi ad asciugare fuori si arrotoleranno come hanno SEMPRE fatto; 2. il movimento delle piccole masse d’aria originate dal movimento rotatorio delle pale montate sui tralicci non possono interferire con le onde elettromagnetiche modificandone struttura, intensità e durata. Occorrerebbero venti ad oltre 200 Km/h (uragano) perché succeda e non per l’alterazione della struttura delle masse d’aria ma per l’espianto di sistemi di ricezione (ripetitori, antenne, ecc) Perciò state tranquilli.. continuerete ad avere gli stessi problemi di sempre con il vostro cellulare; 3.Infine, perché si generi del rumore è necessario l’instaurarsi di un “innesco” tale da poterlo generare. La perfetta aerodinamicità del profilo delle pale e il lento movimento rotatorio di queste (mediamente dai 30 ai 70 giri/min contro le migliaia di giri al minuto delle pale di un elicottero) non permettono l’innesco di fonti di rumore percepibili alle medie e lunghe distanze (figuriamoci chiusi in casa). Solo da vicino (fino a 200m circa) è possibile percepire il leggero fruscio (alternato a brevi attimi di quiete) originato dalla resistenza di forma delle pale alla massa d’aria in movimento, cioè il vento (per i più pignoli: in questo caso il vento assoluto coincide con quello relativo perché il traliccio su cui sono montate le pale non trasla in alcuna direzione. Per cui il termine generale di “vento” può usarsi senza ulteriori precisazioni). Per cui, se di notte sentite un fruscio IN CASA mentre dormite avete tre possibili soluzioni: 1. controllate che il tubicino di afflusso dell’acqua alla vaschetta di scarico del vostro WC sia integro e non presenti lesioni o fori; 2. quel fruscio che sentite, al limite, è il vento che, da sempre e di notte, spira nella vallata di Capriati in taluni periodi per un naturalissimo fenomeno micrometeorologico che si chiama “restituzione” e che, provenendo dalle montagne verso valle, arriva alle vostre finestre come flusso di aria lento ma turbolento: basterà chiudere bene le finestre per dormire senza insopportabili frustrazioni; 3. infine, se escludete queste ipotesi ma sentite ancora fruscio in casa durante la notte, BEVETE DI MENO: le sostanze alcoliche, appena assunte, generano un immediata vasodilatazione e di conseguenza un immediato calo della pressione arteriosa per poi, successivamente, generare un aumento della pressione arteriosa con il passare delle ore successive. Questo continuo cambio di pressione arteriosa può generare ronzii e fruscii alle orecchie che, guarda caso, potrebbero, in stato di ebbrezza collegarsi alla brezza e quindi al vento generato dalle pale. Cari capriatesi… una centrale eolica è un piccolo grande simbolo di progresso, di miglioramento e sfruttamento ottimale delle risorse energetiche alternative, un mondo migliore su cui poter dare serenamente alla luce i nostri figli ed anche un modo di intelligente discussione al bar o in piazza. LE PALE NON VE LE FATE GIRARE… FATELE GIRARE. ^_^ Con entusiasmo, Roberto Viccione.
Roberto Viccione - Macomer (NU), Italia
specter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .fivl.it

April 29, 2008 - 18:29:42
Giovà che è....t'è scappat gl click? Si sparat a ripetizion com a terence hill....hi hi hi
n'donje - Crapiata, Magna grecia

April 28, 2008 - 14:23:57
Looking for possible relatives by the last name of Lolio or Ciolli,or Ferry
Ronald Guilmette - Cranston,RI, USA
rg161@cox.net

April 25, 2008 - 09:31:45
MARIO MEROLA DISCO 1 -- DISCO 2
MARIO MEROLA - NAPOLI, USA
MEROLA@TIN.IT

April 24, 2008 - 20:12:13
un saluto a tutti nel mondo dal quartiere fontana.
giovanni fs - capriati a volturno, italia
giovanni.viccione@libero.it

April 24, 2008 - 20:12:13
un saluto a tutti nel mondo dal quartiere fontana.
giovanni fs - capriati a volturno, italia
giovanni.viccione@libero.it

April 24, 2008 - 20:12:13
un saluto a tutti nel mondo dal quartiere fontana.
giovanni fs - capriati a volturno, italia
giovanni.viccione@libero.it

April 24, 2008 - 20:12:13
un saluto a tutti nel mondo dal quartiere fontana.
giovanni fs - capriati a volturno, italia
giovanni.viccione@libero.it

April 24, 2008 - 20:11:46
un saluto a tutti nel mondo dal quartiere fontana.
giovanni fs - capriati a volturno, italia
giovanni.viccione@libero.it

April 24, 2008 - 20:02:27
un saluto a tutti nel mondo dal quartiere fontana.
giovanni fs - capriati a volturno, italia
giovanni.viccione@libero.it

April 23, 2008 - 09:14:03
salve! saluto tutti gli abitanti.. ho avuto modo di verere e di osservare tante cose nel paese ma purtoppo devo fer presente all'amministrazione comunale in primo luogo e poi ai comuni cittadini che ci sono tante cose che non vanno.A me sembra strano che nessuno si accorga di nulla, possibile? Già le cose si fanno unicamente solo quando il mamdato del sindaco stà per scadere...le promesse nemmeno più i bambini ci credono.NON posso elencare le cose occuperei tanto spazio mando questo messaggio affinchè qualchuno prenda atto della situazione molto degradante.Non mi venite e dire che non ci sono fondi,è questione di buon senso e volontà i soldi vengo dopo.Beste guardarsi intorno e vedere uno schifo, certo davanti la porta del comune ci splende così come in piazza ma vi ricoredo che non esistono cittedini di seri A e di serie B così come zone di seri A e di serie B siamo tutti contribuenti pertanto vi chiedo di aprire gli occhi, di alzare lo sguardo.La pulizia delle strade(non della piazza)credo che sia un dovere la gente viene pagata per fare cosa?
Anna - USA

April 19, 2008 - 17:51:25
I am sorry it, but I have not felt here never this last name to Capriati
Capriatese - Italy

April 06, 2008 - 16:50:45
My family, Votolato, originates from Capriati. Is there Votolato living in Capriati presently? Grazi.
Donna Votolato DiGennaro - Rhode Island, , USA
dvdigennaro@cox.net

March 28, 2008 - 15:42:17
Jessica, can find all the information of which you have need consulting the offices of the commune of Capriati a Volturno. Your search to make easier should telephonely contact the offices of the commune and to communicate, possibly in Italian as your born relatives they call and lived in the years of 1800 around. The search won't be easy and must wait yourself for some difficulties, but I am sure that can make it!! Well! Then good search and good luck Jessica and. regards from Capriati a Volturno! ^_^
Roberto Viccione - Macomer (NU), Italia
specter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .www.fivl.it

March 25, 2008 - 20:12:19
Dear Sir/Madam - My great-grandfather, Domenico LaFazia, was born in Capriati a Volturno (approx. 1868). How can I find more information about him and my extended family? Is there anyone in the town to ask? I appreciate any information. Sincerely. Jessica LaFazia-Martin
Jessica LaFazia-Martin - USA
jlafazia@opentable.com

March 25, 2008 - 20:06:20
Salve, sono un appassionato di pesca....potrei sapere qualkosa sul regolamento x la pesca nelle acque di Gallo Matese lago?.....pratico carpfishing.....grazie
Peppe - Guardia Sanframondi (BN), BN
alberodiciliegia77@hotmail.it

March 24, 2008 - 15:34:34
An affectionate regard to the Lady Lori Bagaglia, that she lives together with the family in the Rhode Island (USA). All the emigrants are our pride. You bring aloft always the honor to be Capriatese. Their courage to live far away from our country, must be rewarded. Hi Lory Post scriptum: Excuse me for my maccheronico (ridicule) English
Antonio Bagaglia - Capriati a Volturno, Italia

March 22, 2008 - 23:20:57
Non immagino chi abbia avuto la fantasia di firmarsi "Giacomo Leopardi", anche se una mezza idea ce l'ho.. ^_^ ma devo ammettere che la poesia è divertente e non la trovo volgare, anche perchè la satira vuole parole un pò fuori dagli schemi per far sorridere. E ne sono una riprova gli artisti comici di trasmissioni televisive come Zelig o Colorado Cafè, dove si sentono dire paroloni ben peggiori, ma lo scopo è evidentemente quello di far sorridere lo spettatore che, se non si dimostra eccessivamente rigoroso, non può altro che trarne beneficio. Chi rimprovera ne ha tutto il diritto, ma farebbe meglio a non dimostrarsi codardo e farsi quantomeno riconoscere. Il libro degli ospiti di Capriati non è un diario di sola serietà, ma anche di momenti divertenti come quello che ha voluto regalarci il nostro misterioso "Giacomo Leopardi".
Roberto Viccione - Macomer (NU), Italia
specter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .fivl.it

March 22, 2008 - 23:11:45
I più sinceri auguri di Pasqua a tutti i Capriatesi.
Roberto Viccione - Macomer (NU), Italia
specter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .fivl.it

March 22, 2008 - 23:10:13
Grazie Roberto, Capriati in effetti è un luogo di eccellente impatto naturale per chi, come te, è abituato a vivere in una grande città come Roma. Vieni a visitarlo se ti capita e sarai il benvenuto.
Roberto Viccione - Macomer (NU), Italia
specter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .fivl.it

March 21, 2008 - 19:04:51
bei posti comlimenti
Roberto - Roma, italia
info@ebbomaster.com . . . . . . . . . . . . . . . .http://www.bebbomaster.com

March 17, 2008 - 13:54:25
Ci vai giù un pò troppo pesante con il linguaggio, ragazzo! Qua facciamo brutta figura, ci leggono i capriatesi da tutto il mondo. Lo capisci!!!
Non va bene! - USA

March 14, 2008 - 20:46:21
Capriati bella bella nei tuoi recinti c'è sempre una gallinella. Pesco Pizzuto sorveglia la valle e il suono delle campane rompe le palle. Al tramonto del propoggio un vecchietto guarda l'orologio. Al tramonto del cannutto un vecchietto fa un bel rutto. Al tramonto del pisciarello un giovane si manipola il pisello. Mentre all'alba del boschetto un bambino piscia a letto. Le valli sono in fiore ma si sente un gran fetore, è il vitello di mauruccio che s'ingroppa pure il ciuccio. Una voce da lontano chiede se ailano ma un'altra gli risponde certo che ciorlano! Questa e la poesia per Capriati, e per tutti gli smemorati un occasione per farsi un risatone!
Leopardi Giacomo - Recanati, ovviamente
E-mail... e che è?? *_* . . . . . . . . . . . . . . . .Home Page... e che sarà mai.. °_°

March 10, 2008 - 13:32:07
Un saluto a tutte le donne di Capriati!!
rocco siffredi - pescara, italia
roccosiffredi@merluzzo.com . . . . . . . . . . . . . . . .roccosiffredi.it

March 02, 2008 - 04:25:49
Vorrei salutare una stella chiamata Paola che da circa 2 anni illumina il mio cuore. Ah dimenticavo un salutone a tutti i Capriatesi......
VALERIO - FIRENZE, ITALIA
vaxabba@tiscali.it

February 21, 2008 - 15:24:46
Lucaaaaaaa!! un infinito grazie per l'apprezzamento del mio video in parapendio su youtube e un immenso grazie per l'invito a farmi vedere più frequentemente a Capriati che, anche se non vedo spesso come una volta, rimane il paesino più bello del mondo per me.. ^_^ ciao, a presto! (hem.. non ho capito con sicurezza chi luca sei ma.. grazie! entilissimo!!)
Roberto Viccione - Macomer (NU), Italia
specter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .fivl.it

February 21, 2008 - 14:21:42
Salve !! Vorrei chiedere una cortesia. Mi chiamo Valentino e vivo a Roma. Colleziono fin da bambino cartoline raffiguranti rocche, castelli e fortezze di tutta Italia e ad oggi la mia collezione conta più di 1500 cartoline. Purtroppo non ne possiedo alcuna con il torrione del castello di Capriati al Volturno. Sarebbe possibile riceverne una (o più, se esistono diverse valide inquadrature ) cartolina (soluzione da me preferita) o altra fotografia in formato jpg da poter stampare ? Il mio indirizzo è il seguente: VALENTINO PRIVITERA VIA S.MARIA AUSILIATRICE, 22 00181 ROMA Vi sarei molto grato se poteste accontentarmi, e poi.....magari un giorno verrò a visitare questa simpatica località. Grazie. Cordiali saluti. Valentino
Valentino - Roma, Italia
tynovalen@libero.it

February 19, 2008 - 11:56:47
grazie per l'aiuto che mi avete dato e complimenti per il sito
bruna - caserta, Italia
brunalui@alice.it . . . . . . . . . . . . . . . .http://www.leconomico.com/caserta/INDEX.php

February 12, 2008 - 15:39:05
Ho appena sfogliato il calendario di "Padre Indovino", ebbene non ci crederai: esiste pure "Santa Pazienza"!!! Bravo Robbè, vedo ti destreggi discretamente anche con il sacro!....hi hi hi
BreakBalls - Capriati, Not Campania

February 11, 2008 - 10:51:19
Ciao Roberto ho visto il video su youtube dove voli col parapendio, non sapevo che praticavi questo sport bravo veramente.... fatti vedre + spesso a Capriati cosi ci scambiamo 2 chiacchiere..... Un saluto a tutti i Capriatesi
luca -

February 10, 2008 - 11:58:40
santa pazienza...
Roberto Viccione - Macomer (NU), Italia
specter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .fivl.it

February 05, 2008 - 15:23:30
Un saluto pure a te Rocco, mi raccomdando porta in alto il nome di Capriati in queste missioni. Buona fortuna, ci becchiamo da tuo cognato.(A.)
BreakBalls - Crapiata/Ciurlani, Not Campania

February 02, 2008 - 22:39:30
Robbberto! che fine hai fatto? è un pò che nn ti si legge, cerca di scrivere con una cadenza un pò più regolare, dai! non fare il fannullone epistolare...hi hi hi ...Ciao Rob, e inalberati di meno resta calmino, che poi sul lavoro rendi poco....ci becchiamo dal tramezzo...hi hi hi
BreakBalls - Ciiurlani, Not Campania
Sittepio@te.sdrumo.prr

January 27, 2008 - 08:20:23
Ciao Roberto, un salutone immenso dall'Afghanistan qui tutto tranquillo, tranne forse la temperatura oggi siamo a -22 si hai capito bene!!! Ci rivediamo a Capriati per Pasqua. Ciao.
BLACK SKY - Herat, Afghanistan
Ramponerocco@yahoo.it

January 24, 2008 - 16:56:04 . . . . . . . . . . . . . . . .www.discover-mesagne.com
Complimenti per il sito, davvero ben fatto!!
Lucius - Mesagne, Italia

January 24, 2008 - 11:16:24
eehhh mica ti conviene tanto sai...ho una struttura fisica tipo ....eehhmm ...hai presente un armadio a 3 ante? ecco credo di aver dato l'idea! Ricordo che in fondo in fondo eri un bravo guaglione, mi dispiacerebbe sculacciarti e farti TTO' TTO'...hi hi hi hi hi.... Ciao Robbè, fa gl brav. C vremm a ciurlani, oppur a Crapiata da Tramezzo. Un saluto
BreakBalls - Ciurlani, USA

January 24, 2008 - 11:16:11
eehhh mica ti conviene tanto sai...ho una struttura fisica tipo ....eehhmm ...hai presente un armadio a 3 ante? ecco credo di aver dato l'idea! Ricordo che in fondo in fondo eri un bravo guaglione, mi dispiacerebbe sculacciarti e farti TTO' TTO'...hi hi hi hi hi.... Ciao Robbè, fa gl brav. C vremm a ciurlani, oppur a Crapiata da Tramezzo. Un saluto
BreakBalls - Ciurlani, USA

January 21, 2008 - 10:56:49
INNAMORATO Cade la pioggia, ma sento il tuo respiro. Fischia il vento ma sento il battito del tuo cuore. Sono cieco ma riesco a vedere la luce dei tuoi occhi. Sono sordo ma riesco sentire le tue dolci parole che accarezzano le mie orecchie. Sono muto ma spero di farti capire i miei sentimenti. Sono, sono, sono, non sono nulla dinanzi alla grandezza ed alla sobrietà del tuo candore. Vedo, sento e parlo solo con te, poiché sono semplicemente innamorato di te. Valerio - FIRENZE 2007-12-29
valerio - FIRENZE, USA
vaxabba@tiscali.it

January 18, 2008 - 19:33:28
ah.. finalmente! ecco un imbecille sul libro degli ospiti! Avrò sicuramente modo di congratularmi con te personalmente.. così ti faccio capire che dovevi evitare di fare il pirla. Sei una delle vergogne di Ciorlano.. cambia residenza và.. trasferisciti in Iraq, magari ti vedo in TV col boia..
Roberto Viccione - Macomer (NU), Italia
specter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .fivl.it

January 16, 2008 - 09:42:36
ntemm che fa! c mttemm a uardà a te....
BreakBalls - Ciorlano, USA
iocopocomaioco@sdreus.jp

December 09, 2007 - 17:20:29
Finalmente su "youtube" c'è un bel video che riporta il nome di "Capriati".. beh..! era ora.. E' uno spettacolare video dei miei voli in parapendio in cui troverete molte sequenze di volo a Capriati (in particolare il decollo dall'antenna sopra Fontegreca. Basta andare su www.youtube.it e nella ricerca digitate "parapendio capriati extreme flight (by Roberto Viccione).. BUONA VISIONEEE!!! ^_^
Roberto Viccione - Macomer (NU), Italia
specter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .fivl.it

December 01, 2007 - 22:32:49
a parte la battuta.. occhio a non scrivere parolacce uagliò.. ma tu uarda si emma fà semp figur r m...a!(completare le caselle vuote)eh! -_-
Roberto Viccione - Macomer (NU), Italia
speceter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .fivl.it

December 01, 2007 - 13:55:55
Robè ma che katz t fum, l'ariena, o l'erba medica?
Capriatesen - Capriaten, Italien
sitepiotefaccio@mal.ET

December 01, 2007 - 10:05:56
In occasione dell'imminente arrivo delle feste natalizie auguro a tutti i capriatesi una felice pasqua!! hem... -_° ^_^ ciao pièee!!!!
Roberto Viccione - Macomer (NU), Italia
speceter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .fivl.it

November 29, 2007 - 10:26:53
ma questi non pensano alle cose vitali di quotidiana importanza del paese...possono mai pensare di ringraziare i propri militari in missione? Non è nemmeno l'ultimo dei loro pensieri...nz gl fann propria su problem...statt tranquill Robè!
Capriatese - Capriati, USA

November 28, 2007 - 13:18:12
Ciao a miei cugini a Capriati Vogliamo augurare a tutti voi e la bella gente di Capriati un Buon Natale e un sano e prospero Anno Nuovo. Baci a tutti, Raimondo D'Orsi e Daniella
D'Orsi Raimondo - Cranston, RI, USA
Riviera1979@hotmail.com

November 25, 2007 - 13:01:30
tanti emozzioni a vedere le foto di Capriati,complimento,ottimo sito Palombo Maya
Palombo Maya - JURA CH, Schwizzera
palombom@freesurf.ch

November 24, 2007 - 18:52:41
Would like to hear from anyone from Capriati al Volturno. My nonno (Lolio) nonna (Cioli)were born and raised there and were married there. I will be visiting there in April 08. thanks Ron
Ronald Guilmette - Cranston,Rhode Island, USA
rg161@aol.com

November 21, 2007 - 17:40:32
Un grosso saluto a tutti gli amici di Capriati da Filippo Pranzitelli!Arrivederci ad Agosto!
Filippo - Torino, USA

November 11, 2007 - 14:11:58
E'bello il paese del mio dottore che mi ha ridato il sorriso. Grazie da Anagni dalla sigra Floriana,da Umberto e dai figli.
sigra Floriana - Anagni, Italia

November 03, 2007 - 17:42:02
colgo l'occasione per salutare Rocco Rampone che è temporaneamente diventato afgano e gli auguro sin da ora un felice rientro, sperando che del rientro, qualcuno del Comune di Capriati, se ne accorga....................!
Roberto Viccione - Macomer (NU), Italia
specter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .fivl.it

November 03, 2007 - 17:38:13
insomma.. io non sono più residente a Capriati, per il momento, ma Capriati rimane sempre il mio caro paese. E mi dispiace pensare che in tanti comuni, compreso quello in cui abito, siano giustamente riconoscenti a chi rischia la pelle per il Paese. Nel Paese c'è anche Capriati. Escludiamo il vizio, ancor prima di doverlo togliere, di essere riconoscenti a coloro che tornano dalle missioni all'estero solo quando non lo sapranno mai...
Roberto Viccione - Macomer (NU), Italia
specter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .fivl.it

November 03, 2007 - 17:28:56
ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL COMUNE DI CAPRIATI: Spesso mi viene da pensare, con rammarico, a quanto sia inverosimile l'irriconoscenza nei confronti dei militari capratesi che hanno prestato servizio all'estero, a volte, anche per missioni ad alto rischio. A mio modesto parere si dovrebbe ringraziare costoro in modo formale, dando loro un giusto riconoscimento quantomeno per aver elevato l'immagine e il prestigio non solo del loro Reparto, ma anche di Capriati... (continua)...
Roberto Viccione - Macomer (NU), Italia
specter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .fivl.it

November 03, 2007 - 17:22:17
ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL COMUNE DI CAPRIATI A VOLTURNO: spesso penso a quanto sia inverosimile che non sia ancora nato il buon senso di elogiare formalmente, in segno di giusta stima e gratitudine, i militari che ritornano dall'estero per aver svolto missioni, a volte, di un livello operativo ragguardevole (continua...)
Roberto Viccione - Macomer (NU), Italia
specter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .fivl.it

November 03, 2007 - 08:45:18
WEEEEE!!! CHE NE DITE SE NEL LIBRO DEGLI OSPITI CREIAMO LA POSSIBILITA' DI INSERIRE DELLE FOTO CON IL MESSAGGIO?? CHIARAMENTE AVRANNO UN'ESTENSIONE LIMITATA IN MODO TALE DA NON RALLENTARE IL SERVER DURANTE L'APERTURA E LA LETTURA DEL BLOG... A ME SEMBRA UN OTTIMA IDEA.. OLIO DI GOMITO AI WEB MASTERS ALLORA!! ^_^
Roberto - Macomer (NU), Italia
specter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .fivl.it

November 02, 2007 - 17:30:22
ciao rocco carissimo... saluti a te e tutti i colleghi.. fatti onore e tieni(lo) duro!!!!!! ciauuuuuu!!!!!!
Roberto Viccione - macomer (NU), italia
Specter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .fivl.it

November 02, 2007 - 17:28:26
Cara Capriati, cari compaesani.. anche se a Capriati vengo poco spesso ci tengo a comunicare a tutti i lettori di questo blog che ho partorito l'intenzione di effettuare un record molto paricolare in parapendìo.. ho cominciato da poco un percorso di studio e allenamento che mi permetterà di portare alla ribalta della cronaca sportiva del volo libero un impresa davvero particolare. Decollerò dal monte dove c'è il ripetitore, sopra Fontegreca, come faccio spesso, e..... e speriamo bene và.... un saluto a tutti!!!! ciao pièeeeee!!!!!! ^_^
Roberto Viccione - macomer (NU), italia
Specter76@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .fivl.it

November 02, 2007 - 16:22:27
barone che ci fai a parma? Tanti saluti.... Ciao..............
rokko - herat, afghanistan
ramponerocco@yahoo.it

October 29, 2007 - 13:57:16
Un saluto a tutti i capriatesi da Medesano (Parma). Pietro Iacovone
Pietro Iacovone - Medesano PR,

October 13, 2007 - 18:21:43
Salutti a tutti miei parenti, un grande abraccio e anche a tutti capriatesi.
Carlos Bagaglia - Calabria, Italia
carlosb682002@yahoo.com.ar

October 06, 2007 - 12:29:27
Ma è sicura che questa famiglia SCUNGIO sia proprio di Capriati a Volturno? Non può essere magari di qualche paese del circondario?.... visto che ad esempio questo è un cognome molto usuale nel comune limitrofo di Prata Sannita. Saluti
Antonio B. - Capriati a Volturno, Italia

September 12, 2007 - 14:08:13
Ciao a tutti! Che bello vedere i paese inqui sono passati i miei vacanze estive nella mia gioventu. Ho appena visto il sito Internet e devo dire che ho sentito un forte emozione. Mia madre e di Vallelunga e mio padre era di Longano. Non vedo l'ora di ritornare. Un baccione:)
Rosanna Pirraglia - filadelfia, USA

September 09, 2007 - 16:10:38
A Capriati ti senti proprio libero, rilassato, felice.C'e la natura pura, selvatica, intoccata ancora del mano umano.ci sei come in una fawola stupenda.
KATY - BUCAREST, ROMANIA
ka_angely@yahoo.com

September 09, 2007 - 16:05:02
ciao!ancora non ci ho visitato Gallo Matese, neanche Piedimonte Matese...ma non vedo l'ora di farlo.Ci ho conosciuto questi luoghi belissimi tramite internet.penso che questa regione e piena d'istoria, di belezza, di arte, di meraviglia.complimenti!
katy - bucarest, romania
ka_angely@yahoo.com

September 05, 2007 - 04:16:37 . . . . . . . . . . . . . . . .altocasertano.wordpress.com
Si Informa la S.V. che è in fase di attivazione un Sito - Blog di informazione su vari argomenti di attualità, cronaca, storie di vita, politica, sociale & dintorni, inerenti in particolare a tutto quanto accade nel territorio dell' Alto Casertano-Matesino e ancora in provincia di Caserta, Sannio, Benevento, Campania, Italia, Mondo. L'indirizzo per raggiungere il Blog di attualità è: http://altocasertano.wordpress.com/ Chi è interessato a far pubblicare le proprie notizie, diffondere le proprie o comuni iniziative è pregato di inviare i comunicati( si prega sempre di citare la fonte ) a questo indirizzo e-mail (all' oggetto scrivere: comunicato con richiesta di pubblicazione): informazioneattualita@yahoo.it La redazione le valuterà e se ritenute di utile informazione le pubblicherà. Il richiedente riceverà un'e-mail di conferma di avvenuta pubblicazione. Si ringrazia per l'attenzione.
redazione alto casertano - Piedimonte Matese, Italia

September 05, 2007 - 03:55:30
Vorrei conoscere i risultati della lotteria di s. rocco del 17 agosto 2007 che ho provveduto a sponsorizzare con l'acquisto di vari biglietti. Grazie e buone cose. Renato
renato fazzari - Venafro, Italia

September 05, 2007 - 03:53:05
Salve! sto cercando di rintracciare l'indirizzo di una famiglia residente nel vs comune il cognome è SCUNGIO, potreste essermi di aiuto? grazie
milani geom.arianna - Mantova, Italia

August 12, 2007 - 17:35:19
per esprimere ciò che sento, ciò che porto nel cuore nella mente del mio paese e dei miei COMPAESANI ci vorrebbe un libro. Con l'avvicinarsi delle Sante Feste un Augurio di cuore a tutti Voi Amici e parenti Capriatesi Sig. Sindaco compreso. Ciao Tonino.
roberto viccione - milano, italia
attila53@tiscali.it

July 14, 2007 - 19:43:09
Complimenti per il vostro sito! Guardando le foto mi sono venuti alla mente tanti cari ricordi di quand'ero piccolina e venivo a trovare la nonna, le cugine e gli zii, questo paese ai piedi delle montagne e' come uno scrigno nel quale conservo preziosamente parte della mia infanzia e adolescenza. Un caro saluto a tutti.
silvia - roma, Italia

June 11, 2007 - 11:23:21
E STATO FATTO UN BEL LAVORO,COMPLIMENTI.UN SALUTO DALLA SVIZZERA...............
CAPITANI FILOMENA - CHAM, SVIZZERA
Capitani filo gmx .ch

May 30, 2007 - 21:34:10
Viaggio tramite il computer lasciando la mia impronta ovunque esista un guestbook...buon proseguimento
ROBERTO - NJ, USA
casualbob@krauze.com . . . . . . . . . . . . . . . .atomicpassion.tripod.com/Bobi

May 23, 2007 - 20:19:30
complimenti !! ottimo sito http://www.newtechshop.it
Antonio - S.B.T, italy
info@ntch.it . . . . . . . . . . . . . . . .www.newtechshop.it

May 20, 2007 - 15:06:54
Un saluto a tutta Capriati.in primis pero' saluto i miei vecchi compagni di scuola.Vi ricordate ancora di me?
aldo pranzitelli - milano, italia
atelli@hotmail.it

May 13, 2007 - 16:30:35
Oggi è un giorno particolare perchè si festeggia la "mamma"che è l'angelo della casa.A tutte,vorrei far giungere i miei auguri e in particolare alla genitrice di Giuseppe Cardarelli.Ciao Peppino,a te la mia ammirazione per saper donare tanto a tutti e di avere affetto,ammirazione e rispetto per i capriatesi.Le tue parole sensibilizzano molti e posso assicurarti che i tuoi "arrivi"nel paese riempiono di gioia .Siamo fieri di avere un simile "paesano"e,quindi,grazie per appartenerci.
Lucilla - Vermiglio, Italia

May 05, 2007 - 08:55:58
Conosco una signora che si chiama Lia se no erro, sinceramente però non so il cognome. Comunque non appena la incontro, riferirò di questo appello affinchè si metta in contatto con lei rispondendo al messaggio stesso. Saluti
Antonio Bagaglia - Capriati al Volturno, Italia
anbag68@libero

May 01, 2007 - 20:49:07
Cerco una ragazza che fa l'infermiera e che dovrebbe chiamarsi Lia (forse magrì di cognome ma non ne sono sicura). Circa 10 anni soccorse mio fratello in un incidente stradale ma non ho mai potuto ringraziarla di persona. Se qualcuno la conosce e può darmi un modo do contattarla sarei veramente felice di poterlo fare. Vi ringrazio anticipatamente
marcella - campobasso, italia
marcella.scinocca@alice.it

March 18, 2007 - 17:22:29
Ciao a tti! v auguriamo a tti una felice pasqua (un po'in anticipo...) xrò siamo i primi!
cla&roby - roma, italy
cla&robyçtiscali.it

March 13, 2007 - 18:18:40
A Paola ……… La foto iniziale del vs. meraviglioso paese è una foto semplice ma sincera, bella ma non aggressiva e completamente piena di sole. Limpida come colei che guardandomi da Capriati mi ha rubato il cuore diventandone l’indiscussa custode. Il suo sguardo mi ha aperto una finestra verso l’amore che non a caso fa rima con cuore. Non potrò mai scordare la gioia e la curiosità della prima volta che l’ho vista, tanto da rendere insignificanti tutto ciò che ci circondava anche se ci fossero state opere millenarie. Saluto tutti, quelli belli e quelli brutti, quelli alti e quelli bassi ma soprattutto tutti gli abitanti di Capriati. Valerio by Firenze
valerio - Firenze, Italia
vaxabba

March 08, 2007 - 23:41:59
Dopo circa 50 anni mi sono commosso nel vedere le foto di Capriati, dove ho vissuto i miei primi 4 anni di vita.
Marco - Verona, Italia
m.scarpa@libero.it

January 07, 2007 - 15:51:01
ciao a tutti
francesco barone - napoli

December 30, 2006 - 09:18:30
Ciao cara Francesca,ti ringrazio per i saluti,sei stata molto gentile anche per me è stato un piacere conoscerti,speravo di vederti pèer il Natale,dai un grande bacio a tuo padre,tuo zio Peppino, i tuoi bravissimi nonni.Una buona fine, e un buon inizio,che quast'anno possa darti tutta la gioia che meriti.Un bacio da Raffaella Antonio e Giovanni.
Raffaella - Capriati a Volturno, Italia

December 26, 2006 - 15:15:26
A tutti i ragazzi e le ragazze che ho avuto modo di conoscere questa estate, durante la mia permanenza in questo bellissimo paese nel mese di agosto, auguro di trascorrere questi giorni di festa nel modo più sereno possibile, auspicando per tutti un nuovo anno prospero di salute e soddisfazioni! Concludo con un affettuoso saluto a Lucilla, Adele, Irene, Raffaella, Giovanni e a tutti gli amici coi quali ho condiviso momenti felici...Ci vediamo l'estate prossima!!P.S. ciao zio Franco!by Francesca cardarelli
Francesca Cardarelli - Milano, Italia

December 26, 2006 - 14:53:50
Tanti cari Auguri di Buone Feste fatte e prossime. Il ricordo si fa nostalgia quando la mente si porta a tanti anni fa allorchè queste giornate erano caratterizzate dall'attesa e dai preparativi per il Natale e il Capodanno. Le nostre mamme e le nostre nonne quasi a mo' di competizione si adoperavano a preparare le squisitezze che facevano da decorazione all'evento festivo e....... ci si voleva tutti più bene. Pregiatissime Donne e Gentilissimi Uomini Capriatesi del Paese e in ogni altro luogo: Vi Auguro un Nuovo Anno che, seguendo il sentiero dei Vostri cuori, Vi sia prodigo di ogni soddisfazione. Giuseppe Cardarelli
Giuseppe Cardarelli - Milano, Italia

December 20, 2006 - 08:30:03
Vorrei fare gli auguri di un sereno natale e di un fortunato anno nuovo a tutti i Capriatesi sparsi nel mondo. Un grande saluto al webmaster Pasquale a cui vanno sempre i nostri ringraziamenti per la la pazienza profusa nella cura del sito (Ho ricevuto e gradito l'e-mail, ricambio Pasquà grazie) PS: Per la signorina Simona da Roma; forse lei sta cercando mia cugina Anna Cipriani?...potrebbe essere, visto che se non erro era iscritta a quella facoltà ed il periodo coincide...cmq auguri anche a lei!
Antonio Bagaglia - Capriati a Volturno, Italia
anbag68@libero.it

December 18, 2006 - 13:23:50
nella prossima estate vorrei passare una settimana di vacan= ze a CAPRIATI AL VOLTURNO.- GRADIREI DETTAGLI.- Siamo in tre.- NINO GRAZIE
nino scarasciulli - bari-paleseP.C.70128, italia
niscara@alice.it . . . . . . . . . . . . . . . .www.alice.it

December 13, 2006 - 09:49:50
Salve! gradirei molto avere informazioni su una amica di capriati conosciuta ai tempi dell' università, circa dieci anni fà, a roma. Si chiama anna( non ricordo il cognome), studiava scienze politiche er era molto bella. fatemi avere sue notizie, grazie. Simona da roma
simona - roma,

November 22, 2006 - 17:40:39
Capriati è un bellissimo paese, la gente del posto è molto socievole, ve lo dico io che ci sono nata e cresciuta per un paio d'anni.Ma con una nota dolente vorrei dire che la torre essendo simbolo di storia potrebbe essere aperta al pubblico, e perchè no?! perchè non restaurarla?? Un abbraccio a tutti i capriatesi! ciao!
Lucia - Roma, Italy

November 21, 2006 - 18:36:00
I miei desideri sinceri alla famiglia di Ugo D'Orsi dai loro cugini Raimondo e Daniella D'Orsi in America. Abbracia a Ercole, Wanda, Carmen, Ugolino e Liliana e Olga. Siete sempre benvenuti in America e la mia sede.
D'Orsi, Raimondo - Cranston, RI, USA
Riviera1979@hotmail.com

November 20, 2006 - 15:48:32
Beh non c'è che dire è un bel paese io sono sposata a Capriati, ma sono originaria di Salerno mi sono subito ambientata,ma per i giovani c'è davvero poco.Un bacio a chi mi conosce.
Raffaella - Capriati, Italia
amato.irene@virgilio.com

November 06, 2006 - 14:00:14
ciao!sono una ragazza di vent'anni...sono capitata poco tempo fa nel vostro paese,e la mia attenzione si è posata su un ragazzo alto e bruno:mi sembra sia il figlio del sindaco...se qualcuno ha sue notizie,spero mi risponda!baci,Marghe
margherita - Napoli, ITA

November 01, 2006 - 13:06:11
Approfittando di questa bellissima iniziativa mi corre il piacevole obbligo di salutare e ringraziare con sincerità ed affettuosità il Sig. Sindaco Antonio Graziano, per la sua continua operosità per il benessere dei concittadini locali e per quelli ''sparsi'' nel mondo. Saluto affettuosamente, inoltre, tutte le pregiatissime donne e i gentilissimi uomini Capriatesi verso le/i quali nutro sempre profonda stima, amicizia e riconocenza per il loro modo di vivere ancora intriso di generosità, disponibilità, umanità ... doti che fanno ''grande'' anche il nostro indimenticato e indimenticabile paese di Capriati. Un caro e sincero saluto va anche a Don Gianni per la sua attività Pastorale, assai difficile per i tempi che viviamo... un grosso Grazie. Non dimentico, in questa particolare occasione di salutare la famiglia di Nino Amato rendendo omaggio alla Signora Maria per la sua squisita e garbata amicizia. Approfitto anche per ricordare tutti i concittadini che in qualche modo hanno condiviso i vari momenti della mia vita... con un semplice gesto, un consiglio, oppure una semplice chiacchierata .... tutto serve per andare avanti nella vita. Grazie di cuore anche a loro, anche a quelli che non ci sono più ma che hanno un posto speciale in fondo al cuore. Carissimi..., ci vorrebbe un libro intero per esplicitare tutta la mia riconoscenza nei confronti di Voi tutti... spero di esserci riuscito, scusandomi per avere approfittato di questo spazio. Un caro ed affettuoso saluto per Tutti. Giuseppe Cardarelli - Milano
Giuseppe Cardarelli - MILANO,

October 30, 2006 - 12:44:50
il vostro paese è bellissimo e le persone sono tutte cordiali e poi...ho ricevuto un bel souvenir...
linda - roma, italia

September 21, 2006 - 16:53:41
ciao! è da un pò ke nn c s vede è? ke succede d nuovo? cmq veniamo a ottobre x la festa della statua d s.rocco!un saluto a tutti voi v vvttttb
cla&roby - roma, italy

September 16, 2006 - 15:50:43
Ciao, Il mio nome e' Antonio Ferri, sto provando a mettersi in contatto con i miei cugini Santina Bucci ed Antonio Bucci. Ho avuto un e-mail per Cristoforo Bucci, ma non sta funzionando. La latta qualcuno contatta i Bucci e li chiede che al e-mail me in modo da posso corrispondere loro. tferri1@bellsouth.net... Molto Grazie.
Anthony Ferri - St. Simons Island, GA, USA
tferri1@bellsouth.net

September 15, 2006 - 21:02:16
Ciao sono Domenico Munzi, manco ormai da Capriati da circa 6 anni, spero che i miei vecchi (si fa per dire)amici non mi abbiano dimenticato.Mi farebbe piacere che qualcuno di loro mi rispondesse tipo: Tonino (jems), Giovannino D'Orsi,Gaetano, Adriano (i cognati)Gianfranco, Nicolantonio,De Rita Wilno e pure qualche sig.ra/ina Dott. De Rita Antonietta e Gabriella ecc. naturalmete li porto tutti nel cuore,naturalmete insieme al nostro splendido paese.Complimenti per il bellissimo sito.
Domenico Munzi - Colleferro, italia
munzid@tiscali.it

September 09, 2006 - 14:29:09
Hello.... I am trying to get in touch with my cousins Santina Bucci, and Antonio & Pasquarella Bucci by e-mail. I had an e-mail address for Cristoforo Bucci, but it keeps coming back to me as undeliverable. It appears to be a bad e-mail address. Can someone please contact a member of the Bucci family who has an e-mail address, and have them e-mail me, so I can saty in touch with them. Thank You very much
Anthony Ferri - Georgia, USA
tferri1@bellsouth.net

September 05, 2006 - 07:04:02
Vorrei ringraziare ogni singolo abitante di questa splendida cittadina, io sono la ragazza di roberto cardarelli figlio di franco e grazie a lui ho potuto vositare Capriati per ben tre volte nella mia vita (ultima a pasqua 2006)e mi è rimasta nel cuore. un bacio enorme andrebbe a tutti e specialmente a Maizzella, Adriana, Lia, Franco e il piccolo Federico, Cosimo, Maria e Robertina, tutta la famiglia di Luigino con un abbraccio particolare ad Antonio e Claudia, un bacio a tutti quelli che ho conosciuto,a tutti quelli che mi hanno regalato un sorriso,a tutti coloro che ancora dovrò conoscere... a tutta Capriati.. GRAZIE!! Giusy
giusy - milano, italia
giusy86.milano@libero.it

August 19, 2006 - 05:53:54
Qualcuno faccia il piacere di publicare i numeri estratti della lotteria di beneficenza "S. Rocco" per coloro che hanno aquistato i bigletti della lotteria e non sanno i risultati dell'estrazione. L'estrazione è stata prevista per il 17/8/06
P. Rampone - Bronx, USA

August 18, 2006 - 18:20:41
Sono stato con la mia famiglia in questa splendida cittadina in occasione della festa. Sia il luogo che la festa ci sono piaciuti tantissimo.Il concerto di Marco Masini è stato bellissimo, una serata molto piacevole. Ci siamo divertiti. Le persone del posto sono straordinarie in tutto, ed in particolare per l'ospitalità, la cordialità e la gentilezza. Complimenti a tutti di vero cuore. Ci ritorneremo
Salvatore - ROMA, ITALIA
bonsalvo2002@libero.it

August 17, 2006 - 10:27:52
Ciao, bella homepage, complimenti! Un saluto, Mario.
maro - USA
giorgini@jumpy.it

August 10, 2006 - 08:58:09
Volevo salutare, visto che siamo cresciuti almeno fino ad una certa età insieme,la Signora/ina Olimpia Golini, anche se molto probabilmente lei non si ricorderà più di noi amici d'infanzia...più che normale, visto che saranno minimo 20 anni (se non più) che si è trasferita. Cmq in bocca al lupo per tutto...Ciao da Antonio Bagaglia
Antonio Bagaglia - Capriati a Volturno, Italia
anbag68@libero.it

August 09, 2006 - 05:51:44
sono un'agente di spettacolo che gira per lungo e per largo tutta l'italia per eventi e manifestazioni.ma i miei unici giorni di riposo preferisco passarli in questa splendida cittadina di capriati,luogo di nascita di mia madre,dove tutt'ora abbiamo una piccola casetta appena restaurata.auguro a tutti i cittadini di capriati una bellissima festa di san rocco che unisca ancor di piu' i nostri cuori nell'amicizia e nella pace. saluti umberto isopi
umberto isopi - frosinone, italia
saremofamosi2003@libero.it

July 25, 2006 - 13:31:19
I was born in Capriati where I lived for 14 years. I did la terza media in 1964 and then left for Cardiff with my family. Any old schoolfriends out there ?
Ugo Natale - Cardiff, UK
hugh.natale@snapcymru.org

July 25, 2006 - 13:19:41
ciao m è arrivato il programma della festa e devo dire a tutti d venire xkè è molto bella! xrò marco masini ve lo potevate risparmiare...ciao
claudia - capriati, USA
cla@tin . . . . . . . . . . . . . . . .www.cka.ity

July 19, 2006 - 15:17:12
(Originally from the UK) Just digging around and saw this great site. My mum is originally from here, the pictures are great and memories came flooding back. Even saw that my cousin Rocco signed the guest book!
Darma Adiapen - Dayton, OH, USA
DA515921@HOTMAIL.COM

July 17, 2006 - 08:34:37
Un grosso abbraccio ai miei zii e cugini ed un saluto sincero a tutti i miei ex compaesani. Olimpia Golini
Olimpia - Roncade (Tv), Italia
aprilegolini@alice.it

July 02, 2006 - 13:55:43
Complimenti all'ideatore di questa iniziativa! Kennedy dieva :"non chiederti che cosa può fare il tuo paese per te ma chiediti che cosa puoi fare tu per il tuo paese."
Daniela Capaldi - Milano, Italy
danielacapaldi@virgilio.it

June 23, 2006 - 11:55:47
Grazie per avermi risposto. Un saluto ai miei cugini... Capriati è bellissimo spero di ritornarci presto. Ciao Francesca
Francesca Cimorelli - Lamezia Terme, Italy
francesca.cimorelli@libero.it

June 22, 2006 - 20:16:37
Caro sindaco Graziano; voglio ringraziarla per le stupende cose che lei sta' organizando per questo bellissimo paese: se veramente si riescono a materializare ci sara benessere per tutti. Continui cosi. Auguri.
Nicola - Capriati a Volturno Caserta, USA
nick.pirraglia@virgilio.it

June 10, 2006 - 09:48:28
Ringrazio l'autore del sito e tutti colore che lo visitano. Colgo l'occasione per salutare tutti i capriatesi nel mondo. CON AFFETTO: sindaco A. Graziano
sindaco graziano - capriati, italia

June 09, 2006 - 17:32:24
ciao siamo claudia e roberta e ogni estate veniamo qui a capriati!vogliamo salutare tutti quelli ke ci konoskono... ci vediamo tra 1 mesetto cirka! ciao!!!
claudia&roby - roma, lazio

June 08, 2006 - 20:31:29
Non vedo l'ora di conoscere questo bel paesino, da cui proviene la mia bellissima fidanzata!!!
Lorenzo e Rita - San Giovanni, Pisa

June 06, 2006 - 13:04:13
fantastico sito! visitate anche il nostro! VRBE, gioco di ruolo e chat sulla'ntica roma!
andrea - italy, italy
xxx@xxx.com . . . . . . . . . . . . . . . .www.vrbe.org

June 05, 2006 - 06:53:52
Informazione per i Capriatesi nel mondo.....Domenica 28 maggio è arrivata una "Reliquia" del nostro santo protettore S.Rocco, donata permanentemente alla comunità capriatese. La reliquia è custodita insieme alla statua presso il Santuario (ex cappella) di S.Rocco.
Antonio Bagaglia - Capriati a Volturno, Italia
anbag68@libero.it

June 04, 2006 - 15:00:50
A MESSAGE FOR ELLENA BRANCAZIO IN PIAZZA VEDERE, HELLO THIS IS YOUR COUSIN ANGELA SPINA FROM THE U.K IF YOU ACCESS THIS SITE COULD YOU PLEASE GET IN TOUCH VIA THE E-MAIL ADDRESS. HOPE TO HEAR FROM YOU.. ANGELA SPINA
Angela Spina - great sutton, U.K
anipsl@netscape.net

May 22, 2006 - 00:34:04
Caro Pasquale Ciao come stai, ho delle nuove foto da mandarti sono della festa di San Rocco del 2005 pero non posso perche la tua posta non funziona fammi sapere se ho altre possibilita saluti a presto. Ciao.
Pirraglia Nicola - Capriati a Volturno Caserta, Italy
nicola.pirraglia@virgilio.it

April 23, 2006 - 18:26:59
Oggi, Domenica 23 aprile 2006, la squadra di calcio "Gs Capriatese", giocando l'ultima partita di campionato in trasferta e battendo con un secco 2 a 0 il Larino, si è aggiudicato il primo posto nella classifica finale del campionato di Promozione Molise, assicurandosi così la possibilità di giocare il prossimo anno nel più duro ed ambito campionato di Eccellenza. Capriatesi nel mondo, unitevi a noi residenti in un solo grido: "FORZA CAPRIATESE"!!!
Antonio Bagaglia - Capriati Al Volturno, Italia
anbag68@libero.it

April 19, 2006 - 19:56:14
VISITATE IL NOSTRO SITO www.gscapriatese.it
ULTRAS CAPRIATI - ITALY

April 19, 2006 - 19:54:50
X CHEROKEE '94 ISERNIA GRAZIE PER IL SALUTO... VI ASPETTIAMO IN ECCELLENZA PER FESTEGGIARE INSIEME!!! CIAO CHEROKEE BY CAPO ULTRAS ANTONIO 'O LION
ULTRAS CAPRIATI - USA

April 19, 2006 - 16:46:34
Questo è quello che mi ritorna indietro anche scrivendo correttamente e attentamente il tuo indirizzo e-mail: Mail delivery service...ecc.. - These recipients of your message have been processed by the mail server: p.rampone@worldnet.att.net; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status) Remote MTA gateway1.worldnet.att.net: network error - SMTP protocol diagnostic: 550-193.70.192.54 blocked by blacklist.mail.ops.worldnet.att.net.\r\n550 Blocked for abuse. See http://www.att.net/general-info/rblinquiry.html Bye bye my friend
Antonio Bagaglia - Capriati Al Volturno, Italia
anbag68@libero.it

April 15, 2006 - 23:38:36
Ovviamente faccio i miei migliori auguri di una serena Pasqua a tutti i nostri compaesani e non sparsi nel mondo.
Antonio Bagaglia - Capriati Al Volturno, Italia
anbag68@libero.it

April 15, 2006 - 23:35:47
Pasquale, ciao sono Antonio, scrivo sul tuo libro degli ospiti perchè sto provando a spedire al tuo indirizzo mail per rispondere ai tuoi auguri Pasquali, ma la tua casella postale non accetta cioè mi ritorna indietro il messaggio. Io continuerò a provare la spedizione, nel caso la mail non ti arrivi, ti faccio i miei migliori auguri di buona Pasqua at you and your family....
Antonio Bagaglia - Capriati Al Volturno, Italia
anbag68@libero.it

April 04, 2006 - 11:50:48 . . . . . . . . . . . . . . . .www.portalinoweb.it
visitate portalinoweb, una web directory giovane e in continuo espesazione, con tanti links organizzati per argomenti www.portalinoweb.it
andrea - italia, USA

March 30, 2006 - 14:46:02
Un caro saluto a tutti i miei compaesani.Con molto piacere, ho visitato il sito da voi realizzato.Come sempre i Capriatesi, sono pieni di iniziative.Purtroppo, da parecchi anni non vivo più li, ma il pensiero e l'affetto è sempre vicino alla mia cara sorella Nannina ed a tutta la sua bellissima famiglia.
moscarelli maddalena - abruzzo, italia
pagliarolirosaria@tiscali.it

March 12, 2006 - 12:54:07
parlo francese, ma provo in italiano ... baci a tutto la mia famigli (Capriati e Sesto Campano)che non ho più visto da molti anni. I nonni e il papa sono morti, ma un parte del mio cuore è sempre con voi tutti. Benvenuti se venite una volta in Svizzera. Beatrice Tobler-Palombo, Au Molard, 1586 Vallamand.
tobler-palombo - vallamand, CH
estancia-st-georges@freesurf.ch

March 10, 2006 - 09:17:04
maddai, nn c credo!!! queso è il paese dov'è nato e cresciuto mio padre... e sapevo che c'era il sito ma nn che s potesse firmare il Book... bella idea!!!! cmq complimenti e un saluto a tutti i ragzzid Capriati che sono simpaticissimi...
Daniela - Rovereto, Italia
Pulcina86@hotmail.it

March 06, 2006 - 15:43:07
Antonio quakkion 1 di noi
CHEROKEE '94 ISERNIA - USA

February 23, 2006 - 05:49:07
Caro Marco sono sempre io che ti scrivo: Angela; volevo dirti che solo due secondi dopo aver scritto questo mex mi sono innamorata nuiovamente di te è per questo che ti chiedo di matterci assieme...Ti amo.
Angela - Italia

February 23, 2006 - 05:48:20
Caro Marco sono sempre io che ti scrivo: Angela; volevo dirti che solo due secondi dopo aver scritto questo mex ho trovato il mio grande amore...x questo non credertela troppo...ora non ti amo più.
Angela - Italia

February 23, 2006 - 05:45:04
Caro Marco, mi chiamo Angela e dal primo giorno che il mio sguardo ha incrociato il tuo, il mio cuore ha iniziarto a battere per te...ho voglia di conoscerti.
Angela - Italia

February 23, 2006 - 05:44:29 . . . . . . . . . . . . . . . .www.capriatialvolturno.com
ciao marco sei super bellooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ma non ti gasare troppo!
mira - isernia, italy

February 23, 2006 - 05:39:08
ciao marco sei super belloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mira - isernia, italy

February 16, 2006 - 14:45:12
Un saluto al vostro compaesano Nicandro. Vivi la provincia di Caserta mi raccomando. Forza casertana e juvecaserta
Peppe - Italia

January 25, 2006 - 08:49:43
alla nipote 13enne di Tella Rosa. ciao sn Alessadra figlia di Tella Anna, parente di tua nonna e abito anch io a Torino. ciao Alessandra
Alessandra Ruberti - Torino, Italia
SCORPIONCINA_83@libero.it

January 23, 2006 - 17:14:20
un saluto a tutti quelli che mi conoscono.nonni, zii, amici, cugini..tanti baci. Alessandra
Alessandra Ruberti - Torino, Italy

January 15, 2006 - 08:01:41
Ciao to all my friends and family in the village. Very much enjoyed my stay during august 2005.
lorenzo prato - wirral, uk
lorenzo@prato.fsnet.co.uk

December 22, 2005 - 15:02:25
I just want to say hi. This site is quite nice. Have a wonderful day... krankenversicherungen vergleich
private krankenversicherungen - Rumania, Rumania
krankenversicherungen vergleich . . . . . . . . . . . . . . . .http://www.private-krankenversicherungen-24.tv/

November 02, 2005 - 10:28:13
Hi! I'm very happy to try this web, i would like coming in capriati becouse i've lived there from 1976. But i think that now is impossible for personal problem. See you later
Elizabeth - Ottawa, USA
Ely@martinez.it

October 09, 2005 - 07:27:54
un bel sito per far conoscere ogni angolo di Italia
giovanni pranzitelli - caserta, USA
accademiapantiana@virgilio.it . . . . . . . . . . . . . . . .http://accademiapantiana.3d.net

August 10, 2005 - 08:18:53
ASSOCIAZIONE MUSICALE CULTURALE venerdì 12 agosto 2005 alle ore 21.00, Capriati al Volturno (CE) “ Salotto Napoletano”, Musiche e poesie immortali. - Sabato 20 Agosto 2005 alle ore 21.00, Nocelleto (CE) “ Musica per le stelle ” “ Lirica- sacra - Napoletana “ orchestra solisti coro e ballerine. - Mercoledì 24 Agosto 2005 alle ore 21.00, Casanova di Carinola (CE) “ Musica per le stelle ” “ Lirica- sacra - Napoletana “ orchestra solisti coro e ballerine. Sabato 27 Agosto 2005 alle ore 21.00, Teatro all'aperto "Giovanni Paolo II " San Giovanni di Ceppaloni (BN) Gran Concerto “Recondite Armonie” “Musica Lirica- sacra - Napoletana – Danza e poesia” Per informazioni :Tel:336 -77 88 97— 0823 -49 28 00--email:dopalmi@tin.it
Domenico Palmiero - casagiove caserta, italia
dopalmi@tin.it . . . . . . . . . . . . . . . .settenote

August 07, 2005 - 04:15:37
Ciao e sempre un piacere vedere delle foto del nostro paese dove siamo NASCIUT E PASCIUT! Saluti a presto.
rocco cipollone - haslemere, england
roccocipollone@peugeotmail.co.uk

July 17, 2005 - 03:21:25
Vorrei sapere più notizie che riguardano la storia e le tradizioni legate al vostro paese. Foto vecchie sarebbero gradite. Comunque trovo che il sito sia molto carino. Grazie
Valentina - Rovereto (TN), italia
dpalumbo1@alice.it

July 16, 2005 - 06:57:26
Ciao Pasquale (mi dovresti conoscere siamo stati amici di infanzia). Bravo per il lavoro fatto. Spero di vederti presto. Vale anche per gli altri compaesani sparsi in tutto il mondo. Vi aspetto per bere un buon bicchiere di vino pesano
Tonino - Capriati al Volturno, Italia
to.cipollone@tin.it

July 12, 2005 - 16:41:57
bellissimo sito ___________ http://www.cliccatemi.it
elenaluna - milano, italy
elenaluna@libero.it . . . . . . . . . . . . . . . .http://www.cliccatemi.it

July 09, 2005 - 08:59:18
Veramente interessante. Penso che ci sia bisogno di aggiornare qualche foto come la vista panoramica di Piazza Roma (qualcuno potrebbe pensare che nell'anno 2005 ancora sono in circolazione nel paese macchine tipo la 127 degli anni 1970) Saluti
Alessandro Bucci - Isernia, Italia
buccicarmelo@tin.it

May 10, 2005 - 11:53:37
davvero interessante, complimenti
Pennella Ludovico - capriati a V., ITALIA
lpennel@tin.it

May 05, 2005 - 15:35:40
Un saluto a tutti i Capriatesi come me emigrati in Italia e nel mondo un saluto in particolare alla mia famiglia residente in Capriati, famiglia "Osvaldo Bagaglia"
Umberto Bagaglia - Milano, Italia
ivanmat@tiscali.it

May 01, 2005 - 09:28:00
I miei complimenti per il sito, davvero molto interessante. Non ho capito bene però il Webmaster chi possa essere (P. Rampone). Vorrei consigliare, proprio in virtù del fatto che Capriati è un paesino meraviglioso, qualche foto in più nell’apposito link “album”. Approfitto dell’occasione per salutare tutti gli Italiani nel mondo e tutti i nostri compaesani in Italia e all’estero, a cui tutti noi Capriatesi direttamente o indirettamente, parenti o non, dobbiamo rispondere con grande riconoscenza, se non altro per aver avuto (causa forza maggiore) il coraggio di lasciare la nostra amata terra. Auguro a tutti che un giorno possiate riunirvi a noi.
Antonio Bagaglia - Capriati Al Volturno, ITALIA
3385249196@tim.it . . . . . . . . . . . . . . . .

March 25, 2005 - 17:06:20
Ciao Claudio,
Luciano Spina - U.K
anipsl@netscape.net

March 05, 2005 - 06:05:40
NAVIGANDO SU INTERNET HO TROVATO QUESTO BELLO E SIMPATICO SITO, DA DOVE VENGONO I MIEI GENITORI CHE SONO NICOLA E GIOVANNA SALZILLO-BUCCI. DA BAMBINO VENIVAMO OGNI ANNO A CAPRIATI IN VACANZA. ORAMAI SONO PASSATI PIU DI 20 ANNI CHE NON VENGO PIU IN QUEL POSTO CARINO. IO COME ANCHE I MIEI CARI GENITORI VIVIAMO IN SVIZZERA. SE CE QUALCUNO CHE CONOSCE I MIEI GENITORI SCRIVETTEMI UN MESSAGIO. CIAO A TUTTI E STATEVI BENE.
SALZILLO CLAUDIO - BASILEA, SVIZZERA
CLASALZ@BLUEWIN.CH

December 28, 2004 - 14:13:32
Wishing all the residents of Capriati a prosperous New Year. A quick hello to all whom remember me............................. Luciano ......
Luciano Spina - Wirral, U.K
anipsl@netscape.net

December 21, 2004 - 15:13:07
I like to thank the webmaster of this site, for giving me the opportunity to wish all the Gallesi and Italians in general around the world, happy holidays and a prosperous and happy new year...
Benedetto Rocchio - Bronx, NY, USA
webmaster@benitalrok.com . . . . . . . . . . . . . . . .www.benitalrok.com

December 19, 2004 - 16:34:10
Saluti a tutti e complimenti per il bel... sito! Sfogliando le foto e rivedendo in esse la "Teglia", il mio ricordo va al lontano 1984, anno in cui progettai e diressi i lavori di rifacimento della stessa, così come la si vede attualmente, lavori che furono eseguiti dall'Impresa Domenico Graziano con la collaborazione dell'Impresa Limatola per l'esecuzione della pavimentazione in cubetti di porfido; posso così essere contento di poter dire che a Capriati c'è ancora una mia piccola impronta. Un caro saluto a tutti.
Ing. Antonio Frasca - 71100 Foggia, Italia
antonio.frasca0@aliceposta.it

November 07, 2004 - 14:01:53
bellissimo sito.. però che ne dite di inserire cose,vicende che accadono in questa località..come per esempio il concerto di Syria tenutosi in estate? syriettomg@hotmail.com x foto ecc.. vi ringrazio
mikeleg - italiaaa
mikelegrz@yahoo.it . . . . . . . . . . . . . . . .www.syriatvb.tk

September 08, 2004 - 16:01:55
I met my wife in Capriati, although we are not married yet....
Cosmo Frasca - New York, USA
itsmecosmo@verizon.net

Next   
Pagina 1 

© Copyright 2002, Capriati a Volturno. All rights reserved.